La quinta giornata di Premier League arriva dopo il primo turno di Champions League. Poco male, tuttavia, per tutte quelle squadre che non disputano le coppe europee. Come abbiamo visto al termine della quarta giornata, il Liverpool ha clamorosamente ceduto il passo al Manchester City perdendo la partita in casa contro il Nottingham Forest. Tuttavia, visto lo scontro al vertice tra City e Arsenal, le inseguitrici potrebbero avere la possibilità di recuperare terreno.
La nostra proposta di scommessa multipla valida per la quinta giornata di Premier League verrà esplicitata nelle prossime righe. Come sempre, si tratta di un esempio indicativo di come si possa scommettere sulla Premier League. In più, verranno forniti degli esempi di quote come risultato di un confronto dei migliori bookmakers.
Vuoi sapere quali sono le partite in programma nella quinta giornata e quali sono i nostri consigli per scommettere sulla Premier League? Procediamo!
Un esempio di multipla quinta giornata Premier League
Anche se il piatto forte di questa giornata di Premier League è un altro, nella giornata di Sabato 21 Settembre abbiamo una carrellata di antipasti tutta da seguire. Ecco le partite che ho selezionato per te:
A questo punto, non ci resta che analizzare la situazione partita per partita con l’ausilio delle quote migliori che i bookmakers mettono a disposizione per scommettere.
West Ham – Chelsea
Ha raccolto quattro punti in quattro partite il nuovo West Ham di Lopetegui. La squadra risente anche del calendario non proprio facile, visto che ha già dovuto affrontare Aston Villa e Manchester City, più il Chelsea che affronterà Sabato. Serve tempo per l’inserimento dei tanti nuovi acquisti, soprattutto nel reparto difensivo. Si è fatto male Emerson Palmieri, che insieme all’attaccante Fullkrug, non dovrebbe essere disponibile per la partita contro il Chelsea.
Discreto invece l’avvio del Chelsea che raccoglie 7 punti nelle prime quattro giornate. Il gioco è comunque approssimativo, come dimostra la tanta fatica fatta per avere la meglio sul Bournemouth solo nei minuti finali. Anche qui, comunque, pesa il difficile inserimento di tutti i nuovi acquisti e dell’abbondanza soprattutto nel reparto offensivo.
Le quote danno favorito il Chelsea nel pronostico rispetto al West Ham. Il bookmaker 1bet assegna la miglior quota alla vittoria del Chelsea e pari a 2,10. Il pareggio è dato a 3,70 mentre la vittoria del West Ham è data a 3,15. Personalmente, ritengo minima la distanza tra le due squadre che potrebbero equivalersi per larga parte della partita. Punto su un under 2.5 rinfrancato dall’ottima quota di 2,55.
Per maggiori informazioni statistiche e sulle quote dettagliate, ti invito a leggere il nostro pronostico West Ham – Chelsea.
- Le quote antepost sono spesso le migliori
- Ricca offerta di e-sport e sport virtuali
- Possibilità di avere un account manager
Fulham – Newcastle United
Discreto l’avvio del Fulham che, dopo la partita persa all’esordio contro il Manchester United, ha inanellato una serie utile di tre partite, due vittorie ed un pareggio. Da sottolineare la compattezza della squadra, che non ha mai subito più di una rete nelle partite sin qui disputate.
Ottimo invece l’avvio del Newcastle, nonostante dovrà rinunciare per diversi mesi al suo difensore Botman. Un solo pareggio ottenuto in trasferta a Bournemouth e poi tre vittorie che gli valgono il momentaneo secondo posto in classifica. Il ritorno in campo di Tonali, dopo aver saltato l’intera scorsa stagione, dovrebbe aiutare il Newcastle nel compiere il definitivo salto di qualità.
Il pronostico di questa partita è leggermente in favore del Newcastle rispetto al Fulham. La vittoria del Newcastle è data a quota 2,40 su 20bet mentre il pareggio è dato a 3,55 e la vittoria del Fulham a 2,95. La partita non è facilmente pronosticabile, ma vedo il Newcastle leggermente favorito. Scelgo la combo X2 + under 3.5 a quota 2,19.
- Le quote antepost sono spesso le migliori
- Ricca offerta di e-sport e sport virtuali
- Possibilità di avere un account manager
Liverpool – Bournemouth
La sconfitta contro il Nottingham Forest è stata decisamente la sorpresa della scorsa settimana. Probabilmente, il Liverpool ha sottovalutato l’impegno o era già con la testa alla Champions League, visto che poi non ha avuto alcun problema a sbarazzarsi del Milan. L’impegno casalingo contro il Bournemouth rappresenta l’occasione ideale per ottenere tre punti senza concedersi ulteriori distrazioni.
Discreto, in ogni caso, l’avvio del Bournemouth che ottiene 5 punti in 4 partite e un pareggio contro il Chelsea sfumato solo nei minuti finali. Nonostante l’addio di Solanke passato al Tottenham, il reparto offensivo non ne sta risentendo più di tempo.
Il pronostico è largamente in favore del Liverpool rispetto al Bournemouth. La vittoria del Liverpool è data a quota decisamente bassa e pari a 1,30 su BetRiot. Il pareggio è dato a quota 6 mentre la vittoria del Bournemouth sarebbe un’autentica sorpresa, vista la quota di 8,50. Scelgo di scommettere sulla vittoria del Liverpool + no gol a quota 2,33.
Consulta statistiche e tutte le informazioni utili a livello statistico nel nostro pronostico Liverpool – Bournemouth.
- Ottime quote antepost
- La migliore piattaforma di gioco
- 30 selezioni per le multiple
Tottenham – Brentford
Delle squadre di vertice, il Tottenham è sin qui la squadra che ha deluso di più. Solo 4 punti in 4 partite, anche se le due sconfitte sono arrivate contro Newcastle e Tottenham. Questa partita consente al Tottenham la possibilità di sbloccarsi e di guardare al futuro con maggior serenità.
Dall’altra parte, il Brentford ha invece ottenuto ben 6 punti. Escludendo la sconfitta, comunque di misura contro il Manchester City, il Brentford ha ottenuto vittorie pesanti negli scontri diretti contro Crystal Palace e Southampton, cedendo invece al Liverpool. Il tutto, nonostante abbia dovuto fare a meno di Ivan Toney, ceduto in Arabia Saudita l’ultimo giorno di calciomercato.
Il pronostico di questa partita, nonostante le insidie, è tutto a favore del Tottenham rispetto al Brentford. La squadra di Postecoglou non dovrebbe perdere altro terreno in classifica, come dimostrano le quote di MegaPari. La vittoria del Tottenham è data a quota 1,59 contro il pareggio dato a 4,72 e la vittoria del Brentford a quota 5,44. Qui, scelgo ancora una combo, ma questa volta 1 + over 2.5 a quota 2,01.
- Le migliori quote antepost
- Tante opzioni di scommessa
- 30+ selezioni per le multiple
Il programma completo della quinta giornata di Premier League
La quinta giornata di Premier League si disputerà tra Sabato 21 e Domenica 22 Settembre. Tutto da vedere Manchester City – Arsenal, il posticipo che potrebbe già certificare la prima fuga della stagione oppure riaprire i giochi.
Questo è il programma completo, corredato di un resoconto delle migliori quote per scommettere sulla Premier League: